Da giorno 14 marzo 2019 avranno inizio le attività del progetto Playtime, la lingua inglese nella scuola Primaria, destinato agli alunni delle classi prime, seconde, terze e quarte dell’Istituto Comprensivo di Brolo.

Il progetto, deliberato dagli OO.CC. ed inserito nel PTOF triennale, sarà realizzato con il supporto di esperti madrelingua; ciascun corso attivato avrà la durata di almeno 25 ore.

Le lezioni per la Scuola primaria di Brolo si svolgeranno nei locali della sede di via Libertà, secondo l’orario riportato distintamente con i vari gruppi di alunni, nella circolare allegata.

La quota a carico delle famiglie è di € 50.00, da versare, tramite bonifico, sul conto corrente bancario intestato all’ I.C. di Brolo presso Credito Siciliano, filiale di Capo d’ Orlando, Cod. IBAN- IT71P0301982100000008381680, con la seguente causale: progetto Playtime Scuola Primaria.

Circ.112 Playtime primaria
Titolo: Circ.112 Playtime primaria (223 clicks)
Filename: circ-112-playtime-primaria.pdf