In riferimento ai contenuti esplicitati con la circolare n.215 del 29-08-2017, si ricorda che il 10 marzo 2018 è scaduto il termine per la presentazione alla scuola, da parte degli esercenti la responsabilità genitoriale, della documentazione prevista dal D.L. 73/2017, proveniente dall’ASP.

Attraverso tale documentazione deve essere comprovato che i genitori abbiano presentato all’ASP la richiesta di effettuazione delle vaccinazioni, anche nel caso in cui la somministrazione dei vaccini sia stata programmata dall’azienda stessa successivamente alla data del 10 marzo 2018.

Si ricorda, inoltre, che presentazione di detta documentazione costituisce requisito di accesso alla scuola dell’Infanzia e alla sezione Primavera. Qualora tale documentazione non venga presentata alla scuola, è negato l’accesso al servizio educativo per la scuola dell’Infanzia e per la sezione Primavera.

Il minore rimane iscritto e potrà avere nuovamente accesso ai servizi, successivamente alla presentazione della documentazione richiesta.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Ricciardello
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 D.Lgs. n.39/1993

Allegati:

Circ. n. 135 Vaccinazioni e frequenza
Titolo: Circ. n. 135 Vaccinazioni e frequenza (184 clicks)
Filename: circ-n-135-vaccinazioni-e-frequenza.pdf
Dimensione: 42 KB