A conclusione della somministrazione delle Prove Invalsi che ha visto impegnate per la prima volta in modalità computer based, CBT le classi terze di scuola secondaria del nostro Istituto, desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento al Prof. Sidoti Migliore Salvatore, docente collaboratore tecnico, ai Docenti Somministratori, all’Assistente Amministrativa, Sig.ra Tumeo Maria, al personale ATA e al tecnico Giuseppe Crascì che, con professionalità e competenza, hanno accompagnato i nostri alunni nello svolgimento delle Prove INVALSI.

Mi complimento con tutti gli alunni che hanno affrontato le prove con senso di responsabilità e maturità: sono molto orgogliosa del comportamento e dell’impegno mostrati da ciascun gruppo-classe in tale circostanza.

Un ringraziamento a Voi tutti genitori che avete vigilato sui Vostri ragazzi, garantendo la loro presenza a Scuola nelle giornate richieste.

Infine, un ringraziamento di cuore alle Amministrazioni Comunali di Ficarra e Sant’Angelo di Brolo, per il servizio trasporto che ha consentito il regolare svolgimento delle prove, presso la sede centrale di Brolo.

Sono assolutamente certa che, senza la collaborazione di tutte le componenti, il grande impegno organizzativo sarebbe risultato vano.
A tutti voi rinnovo il mio grazie.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Ricciardello
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993

Allegati:

Circ. n. 154 Ringraziamenti INVALSI
Titolo: Circ. n. 154 Ringraziamenti INVALSI (224 clicks)
Filename: circ-n-154-ringraziamenti-invalsi.pdf
Dimensione: 107 KB