Si informano le famiglie e il personale della scuola che, in occasione delle elezioni in oggetto, i Comuni di Brolo, di Ficarra e di Sant’Angelo di Brolo, hanno richiesto che i locali da adibire a sedi dei seggi elettorali siano messi a disposizione a partire da venerdì 24.05.2019, al termine delle lezioni.

Ciò premesso, questa dirigenza, comunica che sino all’intera giornata di lunedì 27.05.2019, le attività didattiche saranno sospese nei plessi di seguito riportati:

Comune di Brolo

• Plesso di via Dante – Scuola Primaria
  • Plesso di via Terranova – Scuola Primaria
  • Plesso di via S. Quasimodo – Scuola Infanzia Comune di Ficarra

Comune di Ficarra

• Plesso Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria I grado

Comune di Sant’Angelo di Brolo

• Plesso Scuola Infanzia c. da Contura
  • Plesso Scuola Primaria del centro
  • Plesso Scuola Primaria c. da Colantoni
  • Plesso Scuola Secondaria I grado

Pertanto, nei plessi adibiti a sedi dei seggi elettorali, le lezioni riprenderanno martedì 28.05.2019.
In tutti gli altri plessi dell’Istituto Comprensivo le lezioni si svolgeranno regolarmente.
Si rammenta che è necessario che le aule destinate alle operazioni di voto siano liberate da ogni eventuale materiale didattico.
I Sigg. Collaboratori, in servizio nei plessi interessati dalle consultazioni elettorali, provvederanno all’aerazione e alla pulizia di detti locali, in collaborazione con il personale LSU, nel pomeriggio di lunedì 27.05.2018, dalle ore 14.00 in poi.

I docenti, presenti nelle classi interessate alle operazioni di voto, sono invitati a far trascrivere sul diario degli alunni gli estremi della presente circolare e di controllare l’apposizione della firma da parte dei genitori per presa visione.

Prof.ssa Maria RICCIARDELLO
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993

161.2105 Sospensione attività didattiche per le Elezioni Europee
Titolo: 161.2105 Sospensione attività didattiche per le Elezioni Europee (212 clicks)