Si invitano i docenti che hanno ricevuto nomina per qualsiasi incarico o progetto retribuito con il FIS, a consegnare la documentazione relativa all’incarico ricevuto e alle attività svolte.
Ogni singolo docente, inclusi i Coordinatori, i Responsabili di plesso, i Responsabili dei laboratori e i Referenti delle varie attività/commissioni, ha il compito di redigere il modello A che anche quest’anno è accessibile in forma di modulo da compilare online all’indirizzo http://bit.do/rendicontazione2019

Ciascun Responsabile/Referente di progetto è tenuto altresì a predisporre la “Scheda di rendicontazione progetto”(All. B) in formato digitale e a consegnarla al momento di compilazione del predetto modulo online (sarà chiesto di caricarla poco prima dell’invio). Inoltre, dovrà consegnare in segreteria eventuali registri di presenza alunni e docenti in orario extracurricolare debitamente compilati, verbali delle riunioni effettuate, prodotti materiali come brochure, CD, DVD, etc., mentre eventuali prodotti in formato digitale (preferibile per la condivisione) andranno caricati in apposito spazio web della scuola, tramite altro modulo online all’indirizzo http://bit.do/consegnaprodotti2019 riportato anche nell’allegato B.

Tutta la documentazione suindicata va consegnata entro e non oltre il 30.06.2019.
Non sarà possibile procedere alla liquidazione dei compensi relativi agli incarichi ed alle attività regolarmente approvate, contrattate e autorizzate, in assenza di documentazione giustificativa. Si allega il modello necessario della scheda di rendicontazione progetto (All. B).

Prof.ssa Maria RICCIARDELLO
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993

191.1006 Consegna documentazione incarichi e progetti
Titolo: 191.1006 Consegna documentazione incarichi e progetti (294 clicks)