Al fine di redigere le graduatorie di istituto per l’individuazione del personale ATA in soprannumero per l’A.S. 2020/2021, si comunica che si procederà all’aggiornamento della relativa graduatoria. Pertanto s’invita tutto il personale e A.T.A interessato alla compilazione del modello allegato per l’aggiornamento dei dati che dovrà essere restituito, debitamente firmato, al seguente indirizzo email: meic83900a@istruzione.it, entro il 10 Aprile 2020.
Il modello dovrà essere INTEGRALMENTE COMPILATO dal personale trasferito a questo Istituto dall’01.09.2019.
Per il restante personale, titolare di ruolo, non vi è obbligo della compilazione della scheda e l’aggiornamento degli anni di servizio e della continuità avverrà d’ufficio salvo variazioni di cui ai punti II (esigenze di famiglia) e III (titoli generali) del modello. In tal caso gli interessati produrranno il modello indicando i dati modificati.
Inoltre, ai fini dell’esclusione dalle graduatorie interne, i beneficiari delle precedenze di cui all’art. 13 c.2 punti I, III, IV, VII del CCNI sulla mobilità, devono presentare apposita dichiarazione personale con allegata documentazione, compilando l’allegato A.
Si allegano alla presente:
- scheda per l’individuazione del personale ATA soprannumerario per l’A.S. 2020/2021;
- dichiarazione personale allegato A1;
- modello eventuale reclamo