In occasione della Santa Pasqua nonostante il periodo di emergenza sanitaria che ci costringe a stare a casa, desidero formulare i miei migliori auguri, che rivolgo con affetto e stima a tutta la Comunità Scolastica esprimendo la mia riconoscenza a quanti, dallo staff di dirigenza al personale ATA, collaborano al buon funzionamento della scuola.

In particolare ringrazio i Docenti per i loro sforzi fatti al fine di garantire il diritto all’istruzione degli alunni attraverso la formazione a distanza, ricordando il loro ruolo fondamentale nella formazione delle generazioni future. Una profonda riconoscenza va al personale ATA di segreteria per l’impegno e la dedizione al lavoro atti a garantire il funzionamento dei servizi amministrativi della scuola nonostante le difficoltà delle attività svolte a distanza.

Ai genitori un immenso grazie per la collaborazione e la pazienza nel supportare i docenti nella formazione dei propri figli, mai come ora l’alleanza educativa è stata cosi forte.

Agli studenti un grazie per il loro impegno e partecipazione alle attività proposte e per aver continuato a studiare e seguire costantemente le indicazioni dei loro insegnanti.

Ringrazio infine la presidente Maria Vittoria Cipriano e tutti i componenti del consiglio d’Istituto che nonostante le restrizioni del periodo hanno partecipato attivamente alle riunioni programmate al fine di garantire il buon funzionamento della nostra istituzione scolastica.

Per gli studenti il mio augurio diventa anche motivo d’ incoraggiamento ad affrontare con impegno e serenità l’ultimo periodo dell’anno nonostante le difficoltà dovute alla formazione a distanza.

Si coglie l’occasione per ricordare che le vacanze pasquali sono occasione per riflettere sul mistero della vita, e rimando alle foto in allegato per tutti i lavori realizzati dagli alunni nel compito di realtà ” Belle come le uova di Fabergé”.

Circ.n. 333 -Auguri di Buona Pasqua
Titolo: Circ.n. 333 -Auguri di Buona Pasqua (269 clicks)
Filename: circ-n-333-auguri-di-buona-pasqua.pdf
Belle come le uova di Faberge - lavori consegnati