Facendo seguito alla pubblicazione del DPCM dell’11 giugno2020, con il quale vengono stabilite su tutto il territorio nazionale le misure per contenere e contrastare il contagio da virus COVID 19, si avvisano i destinatari che da, giorno 15 giugno e fino alla data del 14 luglio, continuano ad essere sospesi i servizi educativi per l’infanzia e le attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado.

Rimane attiva per tutto il periodo la modalità di didattica a distanza, avendo cura per le specifiche esigenze degli alunni BES.

Le riunioni degli organi collegiali potranno essere svolte sia in presenza che a distanza, sulla base della possibilità di garantire il distanziamento fisico e, quindi, la sicurezza del personale convocato.

• APERTURA DELLA SEGRETERIA : L’accesso agli uffici amministrativi – sede di Via Libertà a Brolo – avverrà SOLO per casi eccezionali quali servizi urgenti ed indifferibili e comunque su appuntamento previa richiesta telefonica e/o posta elettronica.

I servizi saranno tutti garantiti in modalità smart working, gli uffici riceveranno in modalità telematica dal lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 telefonando al numero 0941-581174. La trasmissione di richieste formali e di atti amministrativi avverrà a mezzo posta elettronica. Gli indirizzi da utilizzare sono per la posta elettronica ordinaria: meic83900a@istruzione.it per la posta certificata che ha valore legale di raccomandata meic83900a@pec.istruzione.it.

Per il RICEVIMENTO della POSTA CARTACEA (lettere, raccomandate, plichi, ecc.), la CONSEGNA di PACCHI e FORNITURE, i servizi saranno organizzati, previo appuntamento, dal DSGA.

Confidando nella collaborazione in questa fase di emergenza, si porgono cordiali saluti.

Titolo: Circ.-n.-397-Sospensione-dei-servizi-educativi-per-linfanzia-e-nuove-disposizioni-DPCM-11-giugno-2020 (129 clicks)
Filename: circ-n-397-sospensione-dei-servizi-educativi-per-linfanzia-e-nuove-disposizioni-dpcm-11-giugno-2020.pdf