Si comunica che il nostro Istituto, nonostante l’emergenza sanitaria in corso, attiverà anche per quest’anno scolastico le attività della sezione primavera, un progetto sperimentale di ampliamento dell’offerta formativa in continuità con la scuola dell’infanzia.
La Sezione Primavera è rivolta ai bambini di età compresa tra i 24 mesi e i 36 mesi.
Per l’anno scolastico 2020/2021 possono essere iscritti i bambini e le bambine nati/e dal 1/1/2018.
I genitori che non hanno già provveduto all’iscrizione potranno effettuare la stessa presso gli uffici di segreteria di via Libertà,
Il servizio si attiverà a partire dal 5 ottobre 2020 con gli educatori della precedente sessione, nelle more di completare le procedure di reclutamento del personale educativo avente diritto, che avverrà attraverso un avviso pubblico di selezione atto a individuare personale qualificato sia per titoli posseduti, che per esperienza pregressa.
Il servizio funzionerà dalle ore 09.00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì e prevede un contributo una tantum che verrà quantificato in base al numero degli iscritti.
La riunione con i genitori si terrà venerdì 2 ottobre alle ore 18,30 in modalità sincrona, attraverso l’applicativo Cisco Webex. Il link e le istruzioni per accedere alla stessa verranno fornite a tutti i genitori interessati contattando gli uffici di segreteria.