Si comunica a tutto il personale docente che sono aperte le iscrizioni al Corso di perfezionamento IUL “Aldo Moro e l’Italia repubblicana. Un percorso storico e pedagogico”.

Il corso pur essendo di livello accademico è completamente gratuito ed è pensato per tutti i docenti, con particolare attenzione agli insegnanti di storia.

Il percorso formativo propone un piano di attività di approfondimento sulla figura e sulla storia del grande statista democristiano Aldo Moro utilizzando una serie di materiali sulla sua biografia.

La durata del corso è di 500 ore (20 CFU) e le iscrizioni sono aperte fino al 28 febbraio 2021.

Per ulteriori informazioni: info@iuline.it

https://www.iuline.it/perfezionamento/aldo-moro-e-litalia-repubblicana-un-percorso-storico-e-pedagogico/

L’UNIVERSITÀ TELEMATICA DEGLI STUDI IUL

L’Università Telematica degli Studi IUL è un ateneo pubblico, non statale, promosso dal Consorzio IUL, composto dall’Indire e dall’Università degli Studi di Firenze. La IUL rappresenta dal 2005 un punto di riferimento per l’apprendimento permanente, proponendosi come una sorta di “Lifelong Learning University” per tutti coloro che desiderano rientrare nel circuito formativo o che intendono acquisire nuove conoscenze che siano spendibili nel proprio ambito professionale. L’Ateneo conta su un corpo docente costituito da professori e ricercatori dell’Università degli Studi di Firenze, da ricercatori dell’Indire e da esperti nei vari ambiti disciplinari.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Bruno Lorenzo CASTROVINCI Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.lgs. n. 39/1993

Allegati:

Circ.-n.-223-Formazione-docenti-accademica-–-Corso-gratuito-di-perfezionamento-“Aldo-Moro-e-l’Italia-repubblicana.-Un-percorso-storico-e-p
Titolo: Circ.-n.-223-Formazione-docenti-accademica-–-Corso-gratuito-di-perfezionamento-“Aldo-Moro-e-l’Italia-repubblicana.-Un-percorso-storico-e-p (141 clicks)
Filename: circ-n-223-formazione-docenti-accademica-corso-gratuito-di-perfezionamento-aldo-moro-e-litalia-repubblicana-un-percorso-storico-e-p.pdf
Dimensione: 525 KB