Facendo seguito alla circolare n. 350 e vista l’ordinanza in oggetto, si comunica che saranno sospese le lezioni solo nei plessi della scuola primaria e secondaria di primo grado di Brolo, per i quali è stato espressamente nella stessa vietato l’accesso per i giorni 15, 16 e 17 marzo.

Pertanto anche le attività per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali ove possibile saranno svolti a distanza, per i casi più gravi i genitori, possono chiedere di svolgere le stesse presso il proprio domicilio, previa richiesta formale allo scrivente.

Le attività di ampliamento dell’offerta formativa ed opzionali aggiuntive oltre ai corsi di recupero sono temporaneamente sospesi.

Durante il periodo di sospensione, in tutte le classi interessate le attività didattiche proseguiranno nel rispetto di quanto previsto dal regolamento per la DDI d’istituto in modalità di didattica digitale integrata, nel rispetto dell’orario scolastico attualmente in vigore.

La scuola dell’infanzia svolgerà regolarmente le proprie attività in presenza, secondo l’ordinario orario di funzionamento.

Gli uffici di segreteria rimarranno aperti solo in orario antimeridiano con ricevimento al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 12:00 solo per questioni indifferibili ed urgenti.

Per ogni altra esigenza è possibile fare richiesta via mail all’indirizzo: meric83900a@istruzione.gov.it

Si da indicazioni al DSGA di predisporre nella sua piena autonomia organizzativa, la pulizia approfondita straordinaria di tutti i plessi della scuola secondaria di primo grado e primaria del comune di Brolo.

Si allega ordinanza sindacale.

Circ.-n.-351-Ordinanza-Sindacale-n.-11-del-13-marzo-2021-–-Comune-di-Brolo
Titolo: Circ.-n.-351-Ordinanza-Sindacale-n.-11-del-13-marzo-2021-–-Comune-di-Brolo (121 clicks)
Filename: circ-n-351-ordinanza-sindacale-n-11-del-13-marzo-2021-comune-di-brolo.pdf
ordinanza-11