Vacanze Pasquali

Da giovedì 01/04 a martedì 06/04 compresi

Mercoledì 31/03 in tutte le scuole dell’infanzia orario ridotto solo alle attività antimeridiane.

Prove INVALSI

Consigli di intersezione

Consigli di interclasse

Consigli di classe

●         Adozione libri di testo per classi parallele.

●         Andamento didattico disciplinare.

●         Rilevazione dati su comportamento e livelli di competenze chiave europee.

●         Verifica progettazione curricolare per competenze.

●         Verifica PEI/PDP.

●         Individuazione alunni destinatari del PDM

Anche per questo mese di Aprile, tutte le attività collegiali previste nel piano delle attività sono ridotte all’essenziale nell’ottica che contraddistingue il nostro istituto, del principio dell’autonomia per una scuola inclusiva e della ricerca del benessere organizzativo del personale docente.

A tale scopo si comunica che il lavoro di analisi di eventuali criticità o ostacoli che possono compromettere un ambiente di lavoro ideale in ogni singolo plesso, condotte dalla funzione strumentale Area 4 – Benessere Psicofisico e salvaguardia dell’ambiente ins. Sidoti Anna Maria sono attualmente in corso e si ringrazia la stessa per l’ottimo lavoro svolto.

Si esorta tutto il personale che dovesse rilevare criticità a contattarla al fine di porre in essere le azioni necessarie per un efficace miglioramento.

Colgo l’occasione per augurare a tutti voi una Buona Pasqua e di ringraziarvi per aver saputo affrontare con alta professionalità ed impegno questi mesi difficili, pur mantenendo viva ed attiva l’offerta formativa e questo vi fa onore. In fondo se siamo un’autentica Avanguardia Educativa Siciliana, il merito è soprattutto vostro e delle famiglie che ci hanno seguito e accompagnato in questo affascinante percorso di sperimentazione ed innovazione che ci porta a vivere quotidianamente “il bello di essere primi” nel senso di esploratori della scuola che verrà.

Circ.-n.-390-Piano-Annuale-delle-Attivita-–-Aprile-2021.docx
Titolo: Circ.-n.-390-Piano-Annuale-delle-Attivita-–-Aprile-2021.docx (135 clicks)
Filename: circ-n-390-piano-annuale-delle-attivita-aprile-2021-docx.pdf
Circ.-n.-390-Piano-Annuale-delle-Attivita-–-Aprile-2021.docx-1