Circolare n. 163 - Iscrizioni classi prime 2022 – 2023 – orari segreteria e codici meccanografici

Si ricorda alle SS LL che le domande di iscrizione potranno essere inoltrate dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 28 gennaio 2022.  Ai fini di facilitare le famiglie nella scelta per i propri figli è possibile  ricevere informazioni sulla scuola d’interesse consultando il sito web istituzionale www.icbrolo.edu.it o attraverso il portale “Scuola in Chiaro” raggiungibile al seguente link:

dove sono disponibili il Rapporto di Autovalutazione dell’Istituto, il Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2022 – 25 e altre informazioni utili sulla scuola.

A tale scopo si comunica che la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30 dove la signora Tumeo accoglierà le famiglie per supportarle nella compilazione del modulo di iscrizione on line.

Per tutto il periodo delle iscrizioni e fino al 28 gennaio, verrà inoltre attivato con gli stessi orari di cui sopra uno sportello anche nel plesso di Via Pozzo Danile, a Sant’Angelo di Brolo. L’accesso agli uffici di segreteria è consentito ad un genitore per volta fornito di green pass base.

Si riportano per comodità i codici meccanografici dell’istituto:

Scuola dell’Infanzia

Scuola Secondaria di I grado

Per i bambini che si iscrivono alla scuola dell’infanzia la domanda dovrà essere prodotta in formato cartaceo e consegnata in tempo utile presso gli uffici di segreteria.

I moduli d’iscrizione oltre ad essere allegati alla presente, sono disponibili nella sezione Iscrizioni A.S. 2022 – 23 presente nel nostro sito.

Gli uffici di dirigenza e lo scrivente sono a vostra completa disposizione per eventuali informazioni o consigli di orientamento in merito al tempo scuola da scegliere o alle attività di ampliamento dell’offerta formativa e i servizi offerti dalla scuola.

Per i comuni di Sant’Angelo di Brolo e Ficarra, sarà possibile rivolgersi a tale scopo ai referenti territoriali, ins. Palmeri Maria Filomena e prof.ssa Graziella Casella.

Tenuto conto dell’emergenza sanitaria si sollecitano le famiglie alla produzione della domanda al fine di evitare assembramenti negli ultimi giorni disponibili.

Circ.-n.-163-iscrizioni-classi-prime-A.S.-2022-23.docx
Titolo: Circ.-n.-163-iscrizioni-classi-prime-A.S.-2022-23.docx (104 clicks)
Filename: circ-n-163-iscrizioni-classi-prime-a-s-2022-23-docx.pdf
ULTERIORI-INFORMAZIONI-DA-INSERIRE-NEL-MOD-DI-DOMANDA-INFANZIA-1