Nonostante le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria che ha impedito lo svolgimento di alcune attività programmate, al via l’ultimo compito di realtà che completa un ciclo durato un anno intero, un percorso che nella sua coerenza ha visto i nostri ragazzi realizzare dei bellissimi lavori.

Quest’anno scolastico ha visto i nostri ragazzi impegnati ancora una volta con il concorso d’istituto “Il presepe a Scuola” e con il compito “Maschere, pupi, marionette e filastrocche siciliane” entrambi giunti alla terza edizione, con tantissimi lavori realizzati.

A chiudere l’anno scolastico questo ultimo compito “Fiori di carta, un pensiero per la mia mamma”, nel quale gli studenti si cimenteranno ancora nelle tecniche degli Origami e del Quilling.

La consegna degli elaborati prodotti in gruppo o in forma individuale è prevista per martedì 6 maggio, successivamente con gli stessi verrà realizzata una mostra espositiva nei locali della palestra di Via Libertà.

Per ogni informazione in merito è possibile contattare la prof.ssa Marina Toppi i cui recapiti è possibile chiedere alla segreteria d’istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Bruno Lorenzo CASTROVINCI Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.lgs. n. 39/1993

Allegati:

timbro_Circ.-n.-319-Compito-di-realta-di-sistema-Fiori-di-Carta-un-pensiero-per-la-mia-Mamma-II-edizione.docx
Titolo: timbro_Circ.-n.-319-Compito-di-realta-di-sistema-Fiori-di-Carta-un-pensiero-per-la-mia-Mamma-II-edizione.docx (93 clicks)
Filename: timbro_circ-n-319-compito-di-realta-di-sistema-fiori-di-carta-un-pensiero-per-la-mia-mamma-ii-edizione-docx.pdf
Dimensione: 169 KB