L’I.C. di Brolo, in collaborazione con il Forum Giovanile di Brolo, organizza la terza edizione delle Giornata dello Sport (Olympic School) giorno 07 giugno 2016, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso il campo sportivo di Brolo.

La manifestazione coinvolge:

• tutti gli alunni di 5 anni della scuola dell’infanzia di Brolo;
  • tutti gli alunni della scuola primaria di Brolo e Ficarra;
  • tutti gli alunni della scuola secondaria di Brolo e Ficarra.

Gli alunni della scuola primaria e secondaria di Ficarra usufruiranno del trasporto predisposto dall’Ente Comune. I referenti di plesso predisporranno il servizio di vigilanza e accompagnamento degli alunni delle rispettive classi.
Gli alunni dell’infanzia di Brolo rientreranno in sede alle ore 11.00 e proseguiranno regolarmente le attività.
Le restanti classi saranno sciolte alla fine della manifestazione. Gli alunni che usufruiscono del servizio scuolabus saranno prelevati allo stadio comunale. Gli altri dovranno essere prelevati dai rispettivi genitori.

In allegato la relativa circolare dirigenziale con ulteriori dettagli e il programma di massima della giornata.

Circ. n. 153 del 03-06-2016 Giornata dello Sport
Titolo: Circ. n. 153 del 03-06-2016 Giornata dello Sport (136 clicks)
Filename: circ-n-153-del-03-06-2016-giornata-dello-sport.pdf