In allegato la circolare di convocazione di un incontro in data 12 ottobre 2016, alle ore 16.30, presso la sede centrale di via Libertà, per la programmazione delle attività relative alla settimana internazionale del coding, che si svolgerà a livello europeo dal 15 al 23 ottobre.

La convocazione è indirizzata ai Componenti del Team digitale, ai Componenti dello staff del Dirigente, ai Docenti di Matematica, Scienze e Tecnologia di Scuola Secondaria, ai docenti di Tecnologia di Scuola Primaria e ai Coordinatori delle sezioni di Scuola dell’Infanzia.

Circ. 20 - Programmazione settimana coding
Titolo: Circ. 20 - Programmazione settimana coding (143 clicks)
Filename: circ-20-programmazione-settimana-coding.pdf