Sarà avviato a breve lo Sportello di Consulenza per alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento o con Bisogni Educativi Speciali. Sono previsti interventi di consulenza per docenti, alunni e genitori, nonché vari servizi di supporto e screening in tutti gli ordini di scuola. Lo sportello si avvarrà dell’apporto qualificato della pedagogista della Rete “RE.S.A.BES” (Rete Scolastica Alunni con Bisogni Educativi Speciali) dott.ssa Marianna Tita – pedagogista esperta in neuropsicopatologia dell’apprendimento – e della prof.ssa Carmela Giuffré, Funzione Strumentale DSA/BES.

Nel file allegato il calendario dello sportello che sarà attivo dal 14 marzo al 23 maggio.

Circ. 62.2014 Sportello DSA Marzo-Maggio 2014
Titolo: Circ. 62.2014 Sportello DSA Marzo-Maggio 2014 (307 clicks)
Filename: circ-62-2014-sportello-dsa-marzo-maggio-2014-2.pdf