Mercoledì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, si terrà una lezione aperta per tutti gli alunni della Scuola secondaria di primo grado. Si affronteranno tematiche relative alla donna, al suo ruolo e alla sua condizione nelle società di tutti i tempi.

Nel plesso di Brolo la lezione si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 11.00, nell’Aula mensa di via Libertà; nei plessi di Ficarra e di Sant’Angelo di Brolo l’orario sarà definito dai responsabili di plesso.

I docenti e gli alunni del plesso di Brolo che volessero apportare un contributo, in qualunque forma (testo poetico, lezione breve, testimonianze, … ecc.), potranno intervenire, concordando con la prof.ssa Sidoti Cettina i loro interventi, entro martedì 7 marzo. Per i plessi di Ficarra e di Sant’Angelo di Brolo si invitano gli alunni e i docenti a rivolgersi ai responsabili di plesso.

In allegato la relativa circolare dirigenziale.

Circ. 123 - Festa della donna
Titolo: Circ. 123 - Festa della donna (159 clicks)
Filename: circ-123-festa-della-donna.pdf