Da giorno 11 marzo 2017 avranno inizio le attività del progetto Playtime, la lingua inglese nella scuola Primaria, destinato agli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte dell’Istituto Comprensivo di Brolo .

Il progetto, deliberato dagli OO.CC. ed inserito nel PTOF triennale, sarà realizzato con il supporto di un esperto madrelingua; ciascun corso attivato avrà la durata di almeno 25 ore.

Le lezioni si svolgeranno nei locali della sede di via Libertà. Ulteriori informazioni sulla quota a carico delle famiglie e il calendario delle lezioni, sono disponibili nella circolare allegata.

Circ. 125 - Playtime primaria
Titolo: Circ. 125 - Playtime primaria (199 clicks)
Filename: circ-125-playtime-primaria.pdf