Nell’ambito delle attività per la Prevenzione delle Patologie da Radiofrequenze, martedì 16 maggio, alle ore 10:00, presso la sala mensa del plesso in via Libertà di Brolo, Il Dipartimento si Prevenzione ASP di MESSINA terrà il Convegno sul tema: Radiazioni Elettromagnetiche e Salute – Il cellulare fa male? I pericoli del network – Aspetti psicologici – indirizzato agli alunni delle classi prime e seconde della scuola secondaria di Brolo.

Interverranno i medici del Dipartimento di Prevenzione U.O. di Patti:

Dottor Giuseppe Pipitò
Dottor Salvatore Sidoti
Dottor Giuseppe Niosi
Dottor Giuseppe Ioppolo
Dott.ssa Adele Lo Presti, psicologa del Consultorio familiare di Patti.

Moderatrice dell’incontro sarà la docente referente, prof.ssa Carmela Giuffrè.
Considerata la valenza educativa della tematica trattata, è gradita anche la presenza dei rappresentati dei genitori della Scuola Secondaria di 1° grado.

In allegato la relativa circolare.

Circ. n. 180 - Convegno patologie Radiofrequenze
Titolo: Circ. n. 180 - Convegno patologie Radiofrequenze (200 clicks)
Filename: circ-n-180-convegno-patologie-radiofrequenze.pdf