Si informano le famiglie e il personale della scuola che, in occasione delle elezioni in oggetto, il Comune di Brolo ha richiesto che i locali scolastici da adibire a sedi dei seggi elettorali siano messi a disposizione dell’amministrazione comunale a partire da venerdì 26 aprile 2019, al termine delle lezioni.
Ciò premesso, questa dirigenza, comunica che sino all’intera giornata di lunedì 29 aprile 2019, le attività didattiche saranno sospese nei plessi del comune di Brolo di seguito riportati:
- Plesso di via Dante – Scuola Primaria
- Plesso di via Terranova – Scuola Primaria
- Plesso di via S. Quasimodo – Scuola Infanzia
Pertanto, nei plessi adibiti a sedi dei seggi elettorali, le lezioni riprenderanno martedì 30 aprile 2019.
In tutti gli altri plessi dell’Istituto Comprensivo le lezioni si svolgeranno regolarmente.
Si rammenta che è necessario che le aule destinate alle operazioni di voto siano liberate da ogni eventuale materiale didattico.
I Sigg. Collaboratori scolastici, in servizio nei plessi interessati dalle consultazioni elettorali, provvederanno all’aerazione e alla pulizia di detti locali, in collaborazione con il personale LSU, nel pomeriggio di lunedì 29 aprile 2019.
I docenti, presenti nelle classi interessate alle operazioni di voto, sono invitati a far trascrivere sul diario degli alunni gli estremi della presente circolare e di controllare l’apposizione della firma dei genitori per presa visione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Maria RICCIARDELLO
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993