È stata attivata l’Area Tutore nel registro online, per cui il genitore di un alunno di scuola primaria o secondaria può accedere da casa alle informazioni su argomenti di lezione, compiti per casa ed altre comunicazioni di vario tipo.

I genitori degli alunni delle classi prime di scuola primaria riceveranno nei prossimi giorni comunicazione cartacea delle credenziali d’accesso, mentre i genitori di alunni delle altre classi possono continuare ad utilizzare le credenziali già in loro possesso negli anni precedenti.

Con l’occasione si ricorda che si può anche usufruire di un servizio di supporto per eventuali difficoltà o inconvenienti che si presentassero nell’accesso o nell’utilizzo del registro online, tramite segnalazione col modulo accessibile da questo link o dalla voce “Supporto Genitori (Registro Online, ecc.)” posta nella barra laterale sinistra di ogni pagina di questo sito.