Da giorno 20 febbraio 2017 avranno inizio le attività del progetto Playtime, la lingua inglese nella scuola Primaria, destinato agli alunni delle classi prime di via Roma e di via Trento del comune di Brolo.

Il progetto, deliberato dagli OO.CC. ed inserito nel PTOF triennale, sarà realizzato con il supporto di un esperto madrelingua; ciascun corso attivato avrà la durata di 25 ore circa.

Le lezioni si svolgeranno nei locali della sede di via Libertà, secondo l’orario riportato nella circolare dirigenziale allegata alla presenta, alla quale si rimanda per ogni ulteriore informazione.

Circ. 110 - Playtime Primaria
Titolo: Circ. 110 - Playtime Primaria (131 clicks)
Filename: circ-110-playtime-primaria.pdf