Il Dirigente scolastico rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di incarico di prestazione d’opera occasionale per l’attività del progetto “Playtime” per gli alunni della scuola dell’infanzia di anni 5, prevista nel POF 2015/16. La prestazione consisterà nello svolgimento di attività di insegnamento per favorire l’acquisizione di competenze in lingua inglese per gli alunni della scuola dell’infanzia, organizzati in gruppi, per un max di 20 ore per ciascun gruppo, con incontri settimanali da svolgersi in orario curriculare, secondo un calendario predisposto dalla scuola.

Tutti i dettagli nell’avviso qui allegato.

Bando lingua inglese - Playtime Scuola Infanzia 2015.2016
Titolo: Bando lingua inglese - Playtime Scuola Infanzia 2015.2016 (161 clicks)
Filename: bando-lingua-inglese-_playtime-scuola-infanzia-2015-2016.pdf