È stata pubblicata la graduatoria definitiva – per l’ammissione alla finale nazionale di Milano dei Campionati Internazionali Giochi Matematici – della gara che si è svolta sabato 12 marzo 2016, presso l’Istituto “Copernico” di Barcellona P.G. .-

Risultano ammessi cinque alunni di scuola secondaria del nostro Istituto:
Ricciardi Matteo (IIA), Agnello Basilio (IIC), Niosi Elisa (IIB), Pirrone Fabrizio (IIIB), Ioppolo Roberta (IIIA).

Ulteriori dettagli nella circolare di comunicazione della D.S. allegata alla presente, nella quale si esprime fra l’altro il ringraziamento sia ai docenti di matematica per il lavoro svolto che alle famiglie per il sostegno di tali esperienze formative, nonché vive congratulazioni agli alunni assieme al compiacimento per analoghi risultati positivi ottenuti da nostri ex-alunni nella stessa competizione.

Circ. n. 123 - Giochi Matematici
Titolo: Circ. n. 123 - Giochi Matematici (165 clicks)
Filename: circ-n-123-giochi-matematici.pdf