Circolare n. 217 - Formazione DS, DSGA E ATA - LE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI  PUBBLICI - A.N.DI.S. 2

Si comunica che A.N.DI.S. – Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici – ha organizzato per martedì 22 dicembre alle ore 17:00 il webinar fruibile a distanza attraverso la piattaforma CISCO WEBEX dal titolo: Le Procedure di affidamento dei contratti pubblici, dedicato alle attività negoziali d’istituto.

Relatori:

• Introduce e coordina VINCENZO PETROSINO, Responsabile Dipartimento Nazionale Formazione
  • Saluta PAOLINO MAROTTA, Presidente Nazionale A.N.DI.S.
  • Relaziona: Prof. Avv. FRANCESCO ARMENANTE, Università di Salerno.

Per partecipare è sufficiente collegarsi al seguente link:

La partecipazione è gratuita per i DS iscritti e per i DSGA e il personale ATA che fanno parte delle loro scuole.

Si invita il personale in indirizzo a partecipare all’iniziativa, in quanto la formazione continua del personale scolastico è un elemento determinante per il miglioramento e l’innovazione del nostro sistema educativo.

Si ricorda inoltre che il nuovo quadro normativo definisce la formazione del personale della scuola come “obbligatoria, permanente e strutturale”,  tenendo conto che la formazione del personale ATA è fondamentale per una piena attuazione dell’autonomia scolastica e per un’ottimizzazione dei procedimenti amministrativi, con conseguente miglioramento del servizio offerto all’utenza.

Si allega: Manifesto dell’evento.

Armenante
Titolo: Armenante (149 clicks)
Filename: armenante.pdf
Titolo: Circ.-n.-217-Formazione-DS-DSGA-E-ATA-LE-PROCEDURE-DI-AFFIDAMENTO-DEI-CONTRATTI-PUBBLICI-A.N.DI_.S-1 (126 clicks)