Circolare n. 220 - Auguri di Buone Feste

Cari bambini e ragazzi, a voi va il mio augurio di Buone Feste, divertitevi in queste vacanze, magari leggendo un buon libro e, perché no, giocando al vostro gioco preferito, o per chi è appassionato di serie TV, magari vivere la magia di questa nuova forma d’intrattenimento. Questo è il vostro tempo, vivetelo divertendovi, così al rientro potrete dedicarvi con maggiore energia allo studio e alle interessanti e numerose attività che organizziamo.

Auguro buone feste anche ai vostri genitori, ai nonni. Insieme abbiamo costruito un’alleanza che rende la nostra scuola unica e che inevitabilmente porta risultati straordinari.

Ai docenti e al personale ATA va il mio augurio e ringraziamento sincero, per avermi seguito in questo processo di rinnovamento, ma soprattutto per aver sposato questa idea nuova di scuola dove si studia, ci si appassiona, ma soprattutto ci si diverte.

Noi oggi non siamo più una scuola eccellente, ma un luogo dove crescere e coltivare i propri talenti, dove sentirsi unici e speciali, perché noi siamo una grande comunità, dove si studia e ci si diverte a prescindere dai risultati, che comunque, dati alla mano, sono straordinari.

Buon Natale a tutti, quindi, e date un abbraccio grande ai vostri nonni, da parte mia.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Bruno Lorenzo CASTROVINCI Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.lgs. n. 39/1993

Allegati:

Circ.-n.-220-Auguri-di-Buone-Feste.docx
Titolo: Circ.-n.-220-Auguri-di-Buone-Feste.docx (153 clicks)
Filename: circ-n-220-auguri-di-buone-feste-docx.pdf
Dimensione: 263 KB