Gli alunni-atleti della squadra di pallavolo maschile dell’istituto, nella trasferta di giorno 18 febbraio a Messina, hanno conquistato l’ultima tappa del percorso che li ha visti impegnati in ambito provinciale contro le più forti squadre del territorio.
Con orgoglio e grande soddisfazione del sottoscritto, del loro allenatore tecnico, prof. Cono Ricciardello e di tutta la comunità scolastica che rappresentano, i nostri splendidi ragazzi si sono decorati del titolo di CAMPIONI PROVINCIALI!
A loro va tutta la nostra gratitudine, perché ci fanno sentire vincenti accanto a loro che hanno speso fatica ma messo anche alla prova forza, determinazione e tenacia nel raggiungere il prestigioso obiettivo.
La prossima meta è la finale regionale che si svolgerà a Siracusa il 27 marzo 2020 e che li vedrà di fronte alle squadre di Catania e Siracusa.
Certamente la sede rappresenta un vantaggio territoriale per le squadre concorrenti, ma sono certo che i nostri daranno il meglio di loro, consapevoli che questa esperienza rappresenta per ciascuno un momento di crescita e di evoluzione personale di grande rilievo.
Grazie Ragazzi e grazie prof. Ricciardello!