Pubblicazione Graduatorie Provvisorie Esperti interni, tutor e referente della valutazione - 10.2.5A FSEPON-SI-2018-169 - Patrimonio Culturale

Si comunica che questo istituto ha ottenuto il finanziamento per l’avvio delle attività dei progetti PON:

• 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-400 – Per una scuola multietnica
  • 10.02.2A-FSEPON-SI-2021-354 – Recupero e cresco nonostante il COVID

relativi rispettivamente all’ inclusione sociale e all’integrazione e al potenziamento delle competenze.

I due piani sono rivolti alle classi della scuola primaria e secondaria di I grado di Brolo, S. Angelo di Brolo e Ficarra.

In particolare i corsi spazieranno dal teatro, al coding, alla robotica, all’ italiano, alla matematica, alla lingua inglese e francese allo sviluppo delle competenze digitali e artistiche

I corsi avranno la durata di 30 ore cadauno, secondo un calendario che sarà reso noto dopo la chiusura delle iscrizioni.

I genitori e gli alunni interessati potranno produrre domanda di iscrizione compilando gli allegati moduli che dovranno pervenire agli uffici di segreteria secondo le scadenze di seguito indicate:

• PON Per una scuola multietnica – entro il 03.03.2022. Conclusione prevista entro il 31 maggio.
  • PON Recupero e cresco nonostante il COVID – entro il 03.03.2022.

Conclusione prevista entro il 31 maggio.

Allegati: moduli iscrizione.

Modulo-Iscrizione-PON-Per-una-scuola-Multietnica
Titolo: Modulo-Iscrizione-PON-Per-una-scuola-Multietnica (127 clicks)
Filename: modulo-iscrizione-pon-per-una-scuola-multietnica.docx