Si informa tutto il personale in indirizzo che, vista la pubblicazione dell’OM sulla mobilità per l’anno scolastico 2022/23, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto nell’organico 2021/22 ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2022/23.
Pertanto, si invita il personale docente e Ata di ruolo, interessato alla compilazione dei modelli allegati per l’aggiornamento dei dati che dovrà essere restituito al seguente indirizzo e-mail: meic83900a@istruzione.it , o in formato cartaceo all’ assistente amministrativo signora Raineri Carmela per la protocollazione e la presa in carico della pratica entro il 7 Marzo 2022.
Tali modelli (Scheda Soprannumerari, Dichiarazione Personale Cumulativa, Dichiarazione Punteggio Aggiuntivo, Allegato D, Dichiarazione Servizio Continuativo, eventuale Dichiarazione Personale per esclusione dalla graduatoria) dovranno essere INTEGRALMENTE COMPILATI dal personale docente e Ata trasferito in questo Istituto dal 1 settembre 2021.
Per il restante personale, titolare di ruolo, l’aggiornamento avverrà d’ufficio, a seguito della presentazione del modello di conferma. In caso di eventuali variazioni di cui ai punti II (esigenze di famiglia) e III (titoli generali) del modello, gli interessati produrranno il modello indicando i dati modificati.
Non presenterà alcuna scheda il personale in utilizzazione e/o assegnazione provvisoria nella scuola.
Si precisa inoltre che i docenti di I.R.C. Insegnamento della Religione Cattolica non sono tenuti a presentare alcun modello in questa fase.
Si Allegano i seguenti modelli:
- Scheda interna Docenti;
- Scheda interna ATA;
- 1 – Conferma punteggio;
- 2 – Esclusione;
- 3 – Dichiarazione cumulativa;
- Dichiarazione punteggio aggiuntivo;
- Allegato D – Docenti scuola infanzia primaria
- Allegato D – Docenti scuola secondaria
- Allegato D – ATA
- Allegato E – servizio continuativo – ATA
- Allegato F – servizio continuativo – Docenti
- Modello eventuale reclamo