Si comunica che, a seguito di assegnazione degli incarichi per Esperti interni da impiegare in progetti ed attività previsti nel PTOF, le graduatorie di cui all’avviso pubblico interno prot. n.8653 del 29/12/2020 e della successiva riapertura dei termini, prot. n. 368    del 15/01/2021 sono esaurite.

Tuttavia sono rimaste attività e progetti prive di esperto e pertanto questo istituto prima di ricorrere alle collaborazioni plurime individuando gli esperti interni necessari presso gli istituti viciniori, intende procedere ad un’ulteriore ricognizione interna, in modo da dare la possibilità al personale a tempo determinato e indeterminato in servizio presso questa istituzione scolastica di poter esprimere la propria manifestazione d’interesse per il conferimento di incarichi a valere sul FIS in progetti di ampliamento dell’offerta formativa ed attività previste nel PTOF 2019 – 22.

In particolare sono rimasti disponibili i seguenti incarichi:

Progetto

Tipologia incarico

Costo orario

Playtime

lingua inglese nella scuola dell’infanzia

30 ore S. Angelo

15 ore a Ficarra

Ritmo, musica, movimento, emozioni

Zumba

48 ore scuola primaria via Trento

Certificazione Informatica

ECDL

20 ore

€ 17,50

Tutti gli interessati possono inviare la propria manifestazione d’interesse, inviando istanza allo scrivente con allegato il proprio curriculum vitae e specificando il tipo di incarico desiderato entro e non oltre le ore 10:00 di martedì 2 marzo 2021.

Nel caso in cui le richieste pervenute siano in numero superiore ad uno per ogni singolo incarico richiesto si procederà alla comparazione dei curricola secondo i criteri previsti nell’avviso prot. n. 8653 del 29/12/2020, deliberati nella seduta del Collegio Docenti del 4 settembre 2020

Circ.-n.-304-Ricognizione-curricola-per-incarichi-a-valere-del-FIS.docx
Titolo: Circ.-n.-304-Ricognizione-curricola-per-incarichi-a-valere-del-FIS.docx (108 clicks)
Filename: circ-n-304-ricognizione-curricola-per-incarichi-a-valere-del-fis-docx.pdf