Primavera tempo di rinascita di risveglio e di resurrezione, dopo i lunghi mesi di un inverno che alle giornate scure ha sommato le fatiche dovute alla pandemia.
Per ringraziare tutto il personale in servizio per l’impegno, la dedizione al lavoro svolto, la resilienza mostrata nei momenti più difficili ho deciso di donare a mie spese un grande uovo di Pasqua del peso di 6 kg di cioccolato al latte ad uno di voi, il cui nominativo verrà sorteggiato in presenza dei tre coordinatori degli ordini di scuola martedì 12 aprile alle ore 16:00.
Vi comunico inoltre che dai dati provvisori degli organici, rilevati sul SIDI per il prossimo anno scolastico, il nostro istituto si conferma ancora in crescita nonostante il trend negativo dovuto al naturale calo delle nascite, grazie alle tante famiglie che ci hanno scelti per affidarci la formazione e l’educazione dei loro figli, premiando il lavoro svolto con tanti sacrifici da parte di tutti.
Nell’augurarvi una Buona Pasqua, spero che vi riposiate durante le meritate vacanze, per svolgere, con la professionalità che ci distingue come comunità, gli ultimi adempimenti dell’anno scolastico ormai giunto, nonostante tutto, alla fine.