Si informa tutto il personale in indirizzo che, in previsione dell’imminente pubblicazione dell’OM sulla mobilità per l’anno scolastico 2021/22, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto nell’organico 2020/21 ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2021/22.
Pertanto, si invita il personale docente di ruolo interessato alla compilazione dei modelli allegati per l’aggiornamento dei dati che dovrà essere restituito al seguente indirizzo e.mail: meic83900a@istruzione.it , o in formato cartaceo all’ assistente amministrativo signora Raineri Carmela per la protocollazione e la presa in carico della pratica entro il 7 Aprile 2021.
Tali modelli dovranno essere INTEGRALMENTE COMPILATI dal personale docente trasferito in questo Istituto dal 1 settembre 2020.
Per il restante personale, titolare di ruolo, l’aggiornamento avverrà d’ufficio salvo variazioni di cui ai punti II (esigenze di famiglia) e III (titoli generali) del modello.
In tal caso gli interessati produrranno il modello indicando i dati modificati.
Per precisare: tutti i titolari della legge n. 104/92 – art. 21 e/o 33 sono tenuti a presentare tutta la corretta documentazione di aventi diritto: verbale, autocertificazione, dichiarazione degli altri componenti nucleo familiare di eventuali rinunce.
Si precisa che i docenti di I.R.C. Insegnamento della Religione Cattolica non sono tenuti a presentare alcun modello.
Si Allegano i seguenti modelli:
- scheda per l’individuazione dei docenti soprannumerari per l’A.S. 2021/2022
- dichiarazione personale cumulativa personale docente
- modello eventuale reclamo