Nel ricordare l’appuntamento per via telematica, tramite l’applicazione Cisco Webex, del collegio dei docenti di oggi, 21 maggio 2020, e facendo seguito alla circolare n. 364 del 15 maggio, si comunica che le modalità per l’accesso, per apporre la firma di entrata, di uscita e per esprimere il voto di deliberazione avvengono attraverso appositi link resi disponibili nell’area Bacheca del registro Argo.
Si ricorda ai docenti di munirsi di documento di identità valido del quale, di volta in volta, verrà richiesto la registrazione del numero.
A partire dalle ore 14.45, nell’area Bacheca del registro Argo saranno già disponibili i seguenti link:
- Firma Entrata
- Accesso
- Firma Uscita (da compilarsi a conclusione dello streaming).
I link per le deliberazioni di voto saranno forniti progressivamente, in seguito alla trattazione di ciascun punto.
Al fine di facilitare e snellire le operazioni del collegio e fornire adeguata informativa prima della riunione, sempre nell’area Bacheca del registro Argo sono stati posti i materiali inerenti i punti all’ordine del giorno e le proposte di deliberazione.
RACCOMANDAZIONI PER UNA CORRETTA PARTECIPAZIONE ALLA RIUNIONE PER VIA TELEMATICA
- È fondamentale, durante la partecipazione alla videoconferenza, che tutti i microfoni siano silenziati, per evitare la somma dei segnali e i fastidiosi feedback conseguenti;
- Gli interventi vanno richiesti attraverso un messaggio sulla chat dell’evento, e si attiva il microfono solo dopo il permesso del Presidente del Collegio.
Ringrazio per la collaborazione