Come da indicazioni pubblicate dall’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di Istruzione e di formazione, e come anticipato con circolare n. 382 del 2 maggio u.s., da giorno 10 e fino alle ore 18.30 del 12 maggio sono aperte, sul sito Invalsi, le funzioni per la correzione ed il relativo caricamento dei dati delle prove Invalsi della scuola primaria per la regione Sicilia.
Nel corrente anno scolastico infatti, al fine di evitare blocchi della piattaforma per l’inserimento massivo e contemporaneo dei dati a livello nazionale, l’Invalsi ha individuato delle finestre temporali per ciascuna regione. È necessario pertanto rispettare i tempi previsti.
In allegato il prospetto con l’individuazione dei docenti impegnati nelle suddette operazioni che avranno luogo nel plesso di via Libertà. Ciascun docente impegnato nelle operazioni di caricamento dei dati riceverà via mail le credenziali per l’accesso in piattaforma. Per la consegna dei fascicoli da correggere e per la postazione da utilizzare ai fini delle operazioni di inserimento è possibile rivolgersi alle docenti Lena Giuseppina e Olivo Patrizia.
Ringrazio come sempre i docenti per la collaborazione e la disponibilità prestate.