Vista l’ordinanza sindacale n. 20 del comune di Sant’Angelo di Brolo del 11 aprile 2021, si comunica che per motivi precauzionali il sindaco ha predisposto la chiusura temporanea di tutti i plessi scolastici ricadenti nel proprio territorio di competenza dal 12 al 14 aprile.

Le lezioni in presenza riprenderanno, salvo ulteriori disposizioni, da giovedì 15 aprile.

Durante il periodo di chiusura tutte le attività didattiche, comprese quelle degli alunni con Bisogni Educativi Speciali, si svolgeranno a distanza, nel rispetto del regolamento sulla didattica digitale integrata d’istituto.

Si comunica inoltre che, al fine di garantire il diritto allo studio degli alunni, gli uffici di dirigenza di Via Pozzo Danile a Sant’Angelo di Brolo, saranno aperti al pubblico lunedì mattina dalle ore 9:00 alle ore 11:00 in modo da consentire ai genitori e al personale docente di ritirare il materiale didattico lasciato nei plessi (Libri, quaderni, attrezzi da disegno, ecc.). A tal proposito, durante l’apertura al pubblico degli uffici, si raccomanda al personale e ai genitori il rispetto rigoroso delle misure necessarie a garantire il distanziamento sociale e le misure di prevenzione da contagio da virus SARS COV2. Aldilà della giornata e della fascia oraria sopraindicate non sarà più consentito l’accesso ai locali scolastici.

Per qualunque altra esigenza indifferibile ed urgente che dovesse sorgere sarà possibile contattate la referente territoriale ins. Maria Filomena Palmeri cui recapiti è possibile richiedere presso gli uffici di segreteria.

Si danno ulteriori indicazioni al DSGA di predisporre, nella sua piena autonomia organizzativa, quanto necessario per garantire il funzionamento dell’ufficio del Plesso di Via Pozzo Danile, la custodia dei plessi e le relative operazioni di pulizia approfondita e sanificazione.

Si allega l’ordinanza sindacale.

ordinanza-20_2021
Titolo: ordinanza-20_2021 (178 clicks)
Filename: ordinanza-20_2021.pdf
Dimensione: 1 MB