Si comunica che per poter disseminare e divulgare le attività realizzate nell’ambito degli atelier della scuola dell’infanzia regionale si sono resi disponibili n. 2 incarichi da n.15 ore ciascuno, per le figure di Esperti in oggetto.

Pertanto, prima di ricorrere ad avviso rivolto ad esperti esterni, ai sensi del d.lgs. 165/2001 si dà la possibilità a tutto il personale in servizio sia a tempo determinato che indeterminato, di poter esprimere la propria manifestazione d’interesse per il conferimento delle n. 15 ore destinate a tali incarichi per un compenso orario di € 35,00 omnicomprensivo.

Tutti gli interessati possono presentare entro e non oltre le ore 10:00 di giorno 2 maggio la propria manifestazione d’interesse, indirizzando l’istanza allo scrivente con allegato il proprio curriculum vitae e idonea documentazione dalla quale si evinca il possesso del requisito d’accesso e precisamente dell’iscrizione all’albo dei giornalisti.

Nel caso in cui le richieste pervenute per l’individuazione di esperti interni, siano in numero superiore a due, si procederà ad avviso interno con la comparazione dei curricula secondo i criteri previsti e deliberati nella seduta del Collegio Docenti del 4/9/2020 (delibera n.8).

Se, invece, non perverrà alcuna candidatura o ne perverrà solo una sulle n.2 richieste, si procederà ad emanazione di Avviso rivolto ad esperti esterni per la selezione, rispettivamente, di entrambe le figure necessarie o della seconda figura mancante.

Titolo: Circ.-n.-442-Manifestazione-dinteresse-allincarico-di-n.2-Esperti-interni-giornalisti-specializzati-in-comunicazione-televisiva. (79 clicks)
Filename: circ-n-442-manifestazione-dinteresse-allincarico-di-n-2-esperti-interni-giornalisti-specializzati-in-comunicazione-televisiva.pdf