Con la presente si comunica che fino al termine della situazione di emergenza e fino a nuova comunicazione l’accesso agli Uffici di segreteria/direzione/dirigenza sarà consentito ai docenti solo previo appuntamento da richiedere per telefono (n. 0941 561503) o mail (indirizzo meic83900a@istruzione.gov.it).
L’accesso sarà concordato esclusivamente per le pratiche che non sarà possibile evadere on-line attraverso la posta elettronica o telefonicamente.
L’accesso agli uffici sarà consentito ad una sola persona per volta.
Si ricorda che è vietato l’ingresso o la permanenza nei locali scolastici laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi simil-influenzali, temperatura oltre 37.5°, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti, ecc.) stabilite dalle Autorità sanitarie competenti.
I docenti dovranno essere dotati di mascherina, anche durante il colloquio con il personale, e saranno accolti previa detersione delle mani con il gel a disposizione all’ingresso.
Si prega inoltre di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro e tenere altri comportamenti corretti sul piano dell’igiene utilizzando un fazzoletto o la piega del gomito o alzando la mascherina per eventuali accidentali starnuti e colpi di tosse.