Mercoledì 14 dicembre, dalle ore 9,30 alle ore 10,30 circa, nei locali dell’Istituto Comprensivo di Brolo in via Libertà, i Rappresentanti dell’Associazione “Smart Gioiosa” incontreranno le classi III della scuola secondaria di I grado di Brolo e Ficarra per la presentazione della “Call for proposals: concorso di idee per la realizzazione di smart cities nel territorio dei Nebrodi”, allo scopo di stimolare gli alunni a proporre idee innovative per la valorizzazione del territorio.

In allegato la circolare dirigenziale con l’indicazione dei docenti accompagnatori.

Circ. 67 - Incontro con associazione
Titolo: Circ. 67 - Incontro con associazione (169 clicks)
Filename: circ-67-incontro-con-associazione.pdf