La Parrocchia Maria SS. Assunta di Ficarra ha bandito un concorso letterario “La pace che vorrei…” riservato agli alunni delle classi quarta e quinta della primaria e di tutte le classi della secondaria di I grado dei plessi di Ficarra.

Si invitano, pertanto, i docenti a trattare il tema della pace ai fini della composizione di un elaborato scritto, che gli alunni dovranno produrre mercoledì 18 gennaio 2017, dalle ore 9,00 alle 11,00.

In allegato la circolare dirigenziale con ulteriori informazioni e il bando del concorso con i relativi allegati n. 1 e n. 2.

Circ. 84 Concorso a Ficarra
Titolo: Circ. 84 Concorso a Ficarra (177 clicks)
Filename: circ-84-concorso.pdf
Regolamento concorso a Ficarra