I Dipartimenti Disciplinari della Scuola Primaria e Secondaria sono convocati giovedì 30-03-2017, alle ore 17.00, nei locali di via Libertà, con il seguente o.d.g.:

1. Curricolo verticale nella prassi didattica;
  2. Adozione libri di testo: proposte condivise

Si precisa che i Dipartimenti sono convocati in modalità verticale secondo il seguente prospetto:

• Dipartimento Area Linguistico – Espressiva (Scuola Primaria e Secondaria) e Dipartimento Arte – Musica – Ed. Fisica, I piano, aula 3 A Scuola Secondaria
  • Dipartimento Area Matematico – Scientifico – Tecnologica ( Scuola Primaria e Secondaria), I piano, aula 3 B Scuola Secondaria
  • Dipartimento Area Lingue comunitarie (Scuola Primaria e Secondaria), I piano, aula 1 A, Scuola Secondaria
  • Dipartimento Sostegno I piano, aula 2 B, Scuola Secondaria.

I coordinatori dovranno redigere dettagliato verbale della riunione che dovrà essere consegnato nella segreteria didattica.

In allegato la relativa circolare dirigenziale.

Circ. 142- Convocazione Dipartimenti Disciplinari verticali
Titolo: Circ. 142- Convocazione Dipartimenti Disciplinari verticali (287 clicks)
Filename: circ-142-convocazione-dipartimenti-disciplinari-verticali.pdf