L’Associazione non-profit “The Sicilian Project”, con sede negli Stati Uniti, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Brolo, organizza, a titolo gratuito, un corso extra- curriculare di potenziamento della lingua inglese per gli alunni delle classi prime e seconde della Scuola secondaria di primo grado.
Il corso, basato sulla comprensione e l’interazione orale, con attività di role-playing, avrà la durata di ore 20 e si svolgerà, in orario antimeridiano, presso la sede di via Libertà di Brolo, dal 14 al 30 giugno 2017 .
I posti disponibili sono 18 e sono riservati, a domanda, agli alunni delle classi prime e seconde dei tre comuni dell’ Istituto Comprensivo. In caso di esubero di richieste di partecipazione, gli alunni saranno selezionati per merito: voto più alto in lingua inglese e , a parità di voto, la minor età anagrafica.
Il corso sarà tenuto dalla docente madrelingua, Dott.ssa Marisa Radici.
I genitori interessati a far partecipare i propri figli al corso dovranno compilare il modulo di adesione allegato e presentarlo in segreteria entro il 9 giugno 2017.
In allegato la relativa circolare dirigenziale.