Istituto Comprensivo Brolo

Atti Scaduti


N. Atti 87   Pagine «    16/18   »

Atti
Numero Atto Oggetto Validità Categoria
0000023/2019 Disseminazione progetto. ID: 10.2.2A-FSEPON- SI-2018-1086 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE), Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”. – 01/03/2019
20/03/2019
Determinazioni dirigenziali e simili
0000021/2019 RECLUTAMENTO ALUNNI PON FSE SPORT DI CLASSE TITOLO MODULO "CLASSI IN MOVIMENTO" Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-709 27/02/2019
20/03/2019
Determinazioni dirigenziali e simili
0000020/2019 Determina a contrarre - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Avviso pubblico Prot. 1047 del 05/02/2018 – “Potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE), Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”. ID:10.2.2A-FSEPON-SI-2018-709 CUP: E87I18000960007 27/02/2019
25/03/2019
Determinazioni dirigenziali e simili
0000019/2019 Individuazione TUTOR per la realizzazione dei laboratori formativi - Formazione in ingresso per i docenti neoassunti 2018/19. 25/02/2019
11/03/2019
Determinazioni dirigenziali e simili
0000016/2019 Determina dirigenziale per l’affidamento diretto del servizio di trasporto alunni per visite guidate e partecipazione a spettacolo artistico. 15/02/2019
02/03/2019
Determinazioni dirigenziali e simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.