Il sindaco e l’amministrazione comunale di Sant’Angelo di Brolo, dopo il completamento dei lavori di ristrutturazione dell’Asilo Nido comunale, invitano la popolazione scolastica e i genitori a partecipare all’inaugurazione, giorno 12 aprile 2016, alle ore 9.30, della suddetta struttura educativa, intitolata dalla Giunta comunale al bambino americano Nicholas Green. Nel corso della cerimonia sarà affrontato il tema delle donazioni. Vi parteciperanno gli alunni della classe VA scuola Primaria e tutti gli alunni della scuola Secondaria, accompagnati dai docenti in servizio.

In allegato la relativa circolare.

Circ. 122
Titolo: Circ. 122 (175 clicks)
Filename: circ-122.pdf