L’associazione “NoLimits-Al di là del muro” promuove una manifestazione di solidarietà che si terrà venerdì, 21 Aprile 2017, al PalaFantozzi di Capo d’Orlando. Si tratta di una partita di grande valore sportivo ed educativo che sarà disputata tra la nazionale di Basket in carrozzina e la Squadra Siciliana di Basket in carrozzina.

Per sensibilizzare gli alunni alla partecipazione giorno 05-04-2017 , alle ore 11.00, nei locali della Sala Mensa di via Libertà, un componente della suddetta associazione incontrerà gli alunni della Scuola Secondaria di Brolo, per illustrare le finalità educative della partita.

In allegato la circolare dirigenziale con ulteriori informazioni.

Circ. 153 - NO LIMITS
Titolo: Circ. 153 - NO LIMITS (141 clicks)
Filename: circ-153-no-limits.pdf