Le attività didattiche per la realizzazione dei progetti di recupero: “La lingua italiana, veicolo del pensiero e della comunicazione” e “Con la Matematica … i conti tornano”, finalizzati al miglioramento delle competenze di base in lingua italiana e matematica, previsti nel PdM 2016/17, allegato al PTOF e pubblicato sul sito dell’istituto, avranno inizio sabato 07/04/2017 e dovranno essere effettuate nella giornata di sabato o, in via eccezionale, in giorni di sospensione dell’attività didattica.

Gli elenchi degli alunni delle classi prime e seconde della scuola secondaria di I grado, individuati dai Consigli di classe, sono disponibili presso l’ufficio dello Staff dirigenziale.

In allegato la relativa circolare dirigenziale con ulteriori informazioni.

Circ. 151 - AVVIO PdM 2016-17
Titolo: Circ. 151 - AVVIO PdM 2016-17 (143 clicks)
Filename: circ-151-avvio-pdm-2016-17.pdf