Si comunica a tutto il personale con titolarità presso questo Istituto che a seguito della pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico 2016/2017, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di istituto.

Tutto il personale titolare in questa scuola è invitato a consultare tale ordinanza ed a presentare apposita dichiarazione attestante il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo, alla continuità, ai titoli e alle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia.

I titoli posseduti dagli interessati saranno valutati in base alla tabella di valutazione di cui all’Ordinanza Ministeriale vigente, con le precisazioni concernenti i trasferimenti d’ufficio.

Chi ha diritto all’esclusione dalla graduatoria interna perché beneficiario della Legge 104/92 dovrà presentare apposita dichiarazione, eventualmente integrata dalla documentazione richiesta ai sensi della vigente normativa.

Le graduatorie saranno formulate tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento.

La scadenza per la presentazione delle dichiarazioni, da consegnare in Segreteria presso l’ufficio del personale, è fissata entro martedì 26 aprile 2016. La documentazione è allegata alla presente comunicazione.

In allegato la circolare integrale e i modelli per la presentazione della dichiarazione.

ALLEGATO D - SCUOLA INFANZIA
Titolo: ALLEGATO D - SCUOLA INFANZIA (175 clicks)
Filename: allegato-d-scuola-infanzia.pdf
ALLEGATO D - SCUOLA PRIMARIA