A seguito dell’accordo tra il CONI, il MIUR e l’Istituto Comprensivo di Brolo, avranno inizio le attività di potenziamento dell’attività motoria nella Scuola dell’Infanzia di Ficarra e di Brolo ( plesso via Trento).

Il percorso didattico verrà realizzato con l’obiettivo di favorire il potenziamento delle capacità motorie degli alunni attraverso esperienze ludico-motorie.

Le lezioni saranno effettuate da docenti esperti di Scienze Motorie in orario curriculare e si svolgeranno alla presenza degli insegnanti di sezione, in modo da poter concordare le modalità più idonee di realizzazione e di continuazione del progetto.

Il contributo a carico delle famiglie è di € 10.00 complessivo.

In allegato la circolare dirigenziale con annesso il calendario delle attività.

CIRC. 130 - MOTORIA INFANZIA
Titolo: CIRC. 130 - MOTORIA INFANZIA (199 clicks)
Filename: circ-130-motoria-infanzia.pdf