Si comunica ai Docenti che hanno ricevuto nomina per qualsiasi incarico o progetto retribuito con il FIS di consegnare la documentazione relativa all’incarico ricevuto e alle attività svolte.
Ogni singolo docente, inclusi i coordinatori, responsabili di plesso, responsabili laboratori, e referenti delle varie attività/commissioni, ha il compito di redigere l’allegato modello A.
Ciascun Referente di progetto dovrà presentare registro presenza alunni/registro presenza docenti in orario extra-curriculare debitamente compilato, eventuali elaborati prodotti – CD, DVD, video, foto, brochure etc. – verbali delle riunioni effettuate, secondo l’allegato modello B.
Tutta la documentazione suindicata va consegnata entro e non oltre il 20/06/2017.
Non sarà possibile procedere alla liquidazione dei compensi relativi agli incarichi ed alle attività regolarmente approvate, contrattate e autorizzate, in assenza di documentazione giustificativa.
Si allegano i modelli necessari.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Ricciardello
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993