Accogliendo l’invito dell’Associazione Carristi di Brolo, si comunica che numerosi gruppi di alunni e docenti della nostra scuola parteciperanno alle sfilate di Carnevale.

Si riporta di seguito il programma:

• Comune di Brolo – 26 e 28 Febbraio p.v. – con partenza alle ore 15.00 dalla palestra comunale di Via Quasimodo;
  • Comune di Sant’Angelo – 27 Febbraio p.v. – con partenza alle ore 14.30 da Via Altavilla (Circonvallazione) .

Si ringrazia per la proficua collaborazione il Comitato Genitori e i docenti che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Un sentito ringraziamento all’Amministrazione, ai docenti e agli alunni del comune di Ficarra per la realizzazione della manifestazione “Insolito Carnevale” che si è tenuta nei giorni 12 e 19 Febbraio u.s. e che ha riscosso notevole successo.

In allegato la circolare dirigenziale.

Circ. n. 120 - Sfilate carnevale
Titolo: Circ. n. 120 - Sfilate carnevale (123 clicks)
Filename: circ-n-120-sfilate-carnevale.pdf